venerdì 13 aprile 2012
Mi sento meglio.
Buongiorno amici! Anche se ancora indolenzita sto meglio, vi ringrazio tutti x i vostri commenti . Un po alla volta cercherò di venirvi a trovare. Oggi ci siamo svegliati con la pioggia e con la notizia che c'è stata una scossa di terremoto a Palermo e dintorni , fortunatamente non ci sono danni a persone! Ieri l ' Etna ha iniziato a borbottare e nel pomeriggio si è alzata una nube di cenere immensa che è caduta in alcuni comuni catanesi, noi siamo stati graziati ,perchè immaginata con la pioggia che bel pasticcio soprattutto x tetti e grondaie!Siamo abituati a convivere con questo gigante ,ma ci causa disagi notevoli! Vi auguro di passare un buon we e speriamo in tempi migliori!
20 commenti:
Ciao!!!!!
Ho letto della scossa di terremoto!!! Sempre inquietante!!!
Anche qui piove, il mio morale è grigio come il cielo!!
Ti abbraccio e ti auguro un felice fine settimana!!!!
Tesoro sono contenta che stai meglio, questa scossa di terremoto non ci voleva, qui tempo brutto e freddo uffà!!
Un bacione bion W.E
Anna
Ho letto del terremoto...meno male che non ha provocato danni... e cara della polvere dell'Etna anche qui a Reggio ne siamo succubi....Insomma il periodo non è dei migliori l'importante è non soccombere
Ti abbraccio forte
A presto
mamma mia che paura...speriamo che il nostro Vesuvio non faccia scherzi!!!ciaoo e riprenditi...
Mamma mia, non avevo sentito niente della scossa di terremoto! Meno male niente danni. Che mi devo ricredere sul venerdì 13? Sono contenta di sapere che va meglio, un abbraccio forte e buon fine settimana
Mi dispiace,ho appreso la notizia già da un'altra blogger siciliana!Ultimamente la terra si sta muovendo troppo,io abito in una zone che era palude e da una anno abbiamo anche noi scosse!Coraggio!Baci,Rosetta
mi dispiace per la scossa di terremoto, immagino che paura, io credo che non ci abitui mai...ma sono felice di sentire che stai meglio...ti abbraccio Lory
Non sapevo del terremoto mamma mia immagino che spavento meno male che tu stai meglio ne sono felice!!!Qui sembra tornato l'inverno freddo e pioggia!!!Buon fine settimana un abbraccio!!!
Nemmeno io sapevo del terremoto, posso quindi immaginare il tuo spavento! L'importante è che tu stia meglio, fatti coraggio mia cara!
Un abbraccio!
Anche noi circa un mese fa ci siamo svegliati con le finestre che scuotevano e il letto che tremava...Spero sia tutto rientrato. Buon week end. Approfitto per chiederti: sai come diavolo si faccia a rispondere ai commenti ora? Col nuovo,,,format, layout o che cavolo non vedo più la possibilità di rispondere!
Grazie amiche, comunque noi qui non abbiamo avvertito la scossa ,anche se a Catania dicono se ne sia registrata una di minore intensità. Speriamo che non ce ne siano più e che tutto torni alla normalità!
Ciao cara,sono contenta che le cose stanno andando per il meglio! IN bocca al lupo per tuo fratello che a questo punto sarà già in recupero!
Speriamo che il bel tempo torni presto.
riguardati, ti aspetto, baci.
che bello sono felice per te in bocca al lupo
Il bagliore dei colori
la bellezza dei fiori
annientano
grigiori e dissapori,in questo giorno,
e vedrai gioia e sorrisi
tutto intorno.
Cara amica ti auguro un fine settimana meraviglioso! ♥♥
Buon fine settimana anche a te!
Immagino il tuo spavento! E sono contenta che tu stia meglio.
Ti lascio un abbraccio e passa un buon we!!
anche per me non è un periodo facile...
Che meraviglia la veduta dell'Etna! Posso immaginare il tuo spavento per il terremoto; certo non deve essere facile abitare nei pressi di un vulcano!Sono contenta che tu stia meglio!Un abbraccio!
che meraviglia posti incantevoli
Posta un commento