immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

martedì 10 aprile 2012

Pasqua così così!

Buonasera amici! Rieccomi !Avete passato bene questi giorni di festa? Io non posterò piatti perchè non ho fatto foto, è stata una giornata tutto sommato serena , mio fratello è stato dimesso il venerdì e così ha potuto passare la Pasqua in famiglia. Colgo l'occasione x ringraziarvi tutti x i commenti che mi avete lasciato. Sarebbe stato tutto a posto se non fosse che i ladri hanno pensato di ripulire casa dell'altro mio fratello che era fuori! Hanno fatto un bel bottino ed un po di danno alla casa e questo ha amareggiato la nostra festa. Io ho avuto un bell'attacco di sciatica e non vi dico altro!Cmq è andata, mi rifarò il prossimo anno, una cosa che ci ha sollevato il morale è stata che hanno consegnato a mia figlia le foto ed il video del matrimonio e così rivivendo le emozioni di quel giorno abbiamo dimenticato x un po le cose brutte! A presto!

8 commenti:

Puffin ha detto...

Ciao leggo solo ora di tuo fratello, mi spiace, spero che ora stia meglio...vedo che non vi siete fatti mancare niente in famiglia in questo periodo anche i ladri e la sciatica!!!
Vedendo i momenti felici si riesce ad essere più sereni.
un abbraccio grande grande!!!

Federica ha detto...

Mannaggi! Per la buona notizia di tuo fratello dimesso dall'ospedale ci mancavano i ladri e la sciatica! Meno male che nonostante tutto siete riusciti a passare una bella giornata di festa. Provvodenziale la consegna del video e delle foto :) Un abbraccio, buona serata

P.S. ma adesso va meglio con la sciatica?

La Cucina di Papavero ha detto...

Grazie amiche! x Federica: va un po meglio ma ho interessato anche il lato torace e schiena destro e la mattina quando mi alzo sembro un robot!! Una'altra bustina ed iniziamo la giornata! Un bacio.

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Mannaggia come mi dispiace cerca di riposare più che puoi uff non si puo stare tranquilli!
ti abbraccio forte bacioni!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao carissima mi spiace per il furto credo che siano cose che lasciano un bel segno e anche tanta paura!!!Anche io ho avuto forti dolori al nervo sciatico ma e' colpa di questo tempo!!!Comunque bentornata e buona giornata!!!

cristi ha detto...

Accidenti ai ladri. Mille accidenti. Quando ci vuole, ci vuole. A me é capitato la sera di Natale, di andare a chiudere una finestra dei vicini in vacanza (carissimi amici) e di trovare la casa a soqquadro...Pensiamo al futuro che sarà buono, anzi ottimo. Ciao!

Solema ha detto...

Mi spiace per tutte le tue disavventure!! Spero le cose si mettano al meglio!!
Ti auguro una veloce guarigione e una buona giornata!!!

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

mi dispiace per tutto quello che è successo, in bocca al lupo a voi !!

Posta un commento