immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

venerdì 29 novembre 2013

Buongiorno amici! Da quanto tempo non mi faccio sentire! Ogni tanto ho nostalgia e vengo a dare un'occhiatina! Un blog richiede impegno e cura e un po x gli impegni ,un po x pigrizia il tempo passa. Tempo fa ho aperto una pagina su facebook ,niente di personale, mi diverto a pubblicare belle foto e ricette che trovo qua e la. Ogni tanto pubblico qualche mia ricettina ,è meno impegaativo ed è comunque un modo x rilassarsi ed evadere un po dalla realtà quotidiana. Niente a che vedere con il blog che è stato il mio primo amore e dove ho trovato degli amici ,chissà magari prima poi riprenderò  a scrivere ,mai dire mai! Vi abbraccio tutti ! Se vi va potete guardare la mia pagina ,vi lascio l'indirizzo - la mia cucina mediterranea \facebook

8 commenti:

Puffin Incucina ha detto...

Ciao!! E' un piacere rileggerti. Hai ragione il blog è impegnativo ed è bello riuscire cmq a mantenere viva la propria passione, un abbraccio ci "vediamo" su FB!!!

Natalia ha detto...

Ciao, che bello rileggerti! Verrò a sbirciare sul tuo spazio fb ma spero anche di rileggerti ancora qui.
Bacioni.

Federica ha detto...

Ciao tesoro, che bello rileggerti :) Un abbraccio, vengo a cercarti su fb

Francesca ha detto...

Ciao tesoro!!! Sono mancata anch'io per tanto tempo ma inondata da una dolce nostalgia ho ripreso a postare anche se non con la stessa frequenza di sempre1
Mi manchiiii!!
Un dolce abbraccio
Francy

La Cucina di Papavero ha detto...

Grazie amiche! Spero di riuscire a postare anche qui ,sento anch'io un po di nostalgia! Un abbraccio a tutte!!

cristi ha detto...

Ma dove sei finita? Mi manchi!

Fla ha detto...

DOVE SEI ???

buon anno

Fla

mango dash ha detto...

Hey, very nice site. I came across this on Google, and I am stoked that I did. I will definitely be coming back here more often. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as much info as I can at the moment. Thanks for sharing.

Mango Juice

Posta un commento