immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

lunedì 23 maggio 2011

Tornerò presto!!!!

Buongiorno carissimi! Dopo questa lunga assenza vi voglio lasciare un saluto, mi manca questo spazio ma come ho detto a Sabrina e Luca a luglio si sposerà mia figlia,i ragazzi sono impegnati ed io e mio marito abbiamo cercato di dare una mano. Ci sono stati lavori nella loro casa ed ora si deve pulire e sistemare.Poi sapete che si devono affrontare tutti i preparativi ,quando posso bado ai bambini di mio fratello,perchè sia lui che mia cognata lavorano.Insomma il tempo che mi rimane è poco e devo badare alla mia famiglia e alla casa. Ho preparato anche delle bomboniere e quando sarà tutto pronto metterò qualche foto. Spero di ritornare presto, ma col pensiero sono vicina a tutti, voi continuate con i vostri manicaretti ed io ogni tanto sbircio!! Un grande abbraccio ed un bacio a tutti voi da Papavero esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Fabiola ha detto...

Auguroni, poi ci racconti..

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Auguri per tutto , noi ti aspettiamo e con tante foto adoro le bomboniere ^_^
baci Anna

Federica ha detto...

E' un periodo sicuramente molto intenso con un matrimnio alle porte. Buon lavoro, noi restiamo qui in attesa di vedere tante foto Un abbraccio

Scarlett: ha detto...

vai tranquilla noi aspettiamo il tuo ritorno a braccia aperte..pure a bocca aperta!!!ahahaha baci

Luca and Sabrina ha detto...

Abbiamo letto, non ti preoccupare, sei strapiena di cose da fare, l'importante è che nonostante tutto il correre, tu stia bene!
Sabrina&Luca

Lady Boheme ha detto...

Non preoccuparti tesoro, noi ti aspettiamo con affetto!!! Tanti cari auguri per tutto, un bacione

Natalia ha detto...

Auguri cara, noi ti aspettiamo!

miro. Shabby e dintorni. ha detto...

Sarai affaticata ma soddisfatta, ti faccio tanti auguri! Baci

Posta un commento