immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

lunedì 15 marzo 2010

salve a tutti oggi mettero un altra ricetta ,certo che questo mio blog e misero,ma usando da poco il pc devo imparare tante cose.non ha importanza se non e frequentato,mi aiuta a distrarmi e poi guardo gli altri blog e trovo sempre tante cose interessanti..........cmq torniamo alla mia ricetta,oggi vi diro delle penne con cozze,ric.modificata da mio marito che facciamo quando c e il basilico fresco.occorenti kg 1,5 di cozze,500g penne rigate,pomodoripelati o salsa fresca x5 persone,aglio olio,basilico ,pecorino grat,pepe opeperoncino a piacere.pulire le cozze e farle aprire in un tegame.a parte rosolare l aglio con l olio toglierlo e mettere i pomodori,far cuocere a fuoco basso,a meta cottura agg le cozze tolte dai loro involucri e mezzo bicchiere del loro liquido di cottura filtrato.finire la cottura.preparare un pesto con del basilico tritato finemente con un coltello,aggiungere olio e4 cucchiai di pecorino.cuocere la pasta scolare e condire con la salsa eil pesto mescolare e servire subito...vi posso assicurare che e molto buona e che i nostri amici fanno sempre il bis...........ciao ..alla prossima.........

Nessun commento:

Posta un commento