immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

giovedì 9 dicembre 2010

Una settimana da raccontare.................

Buonasera a tutti, chi non muore si rivede!! Ho passato una settimana da urloooooo, ma da urlare veramente! Sembra che tutto in casa abbia fatto passa parola x rompersi , lo scaldabagno, il mio cellulare, la cassetta del water e per finire ciliegina sulla torta intasamento tubi di scarico con relativo sborsamento di 300 euro!! Dopo aver cercato di mantenere la calma, finalmente stasera posso dire che x il momento è tutto sistemato e spero che sia finita!!Ora vedrò di venirvi a trovare e aggiornarmi su tutto quello che avete preparato, avrei da postare qualche ricettina ma sono davvero stanca! Spero di riprendere il ritmo e di rilassarmi un po in questo angolino con la vostra compagnia.Un grande bacio!!!

9 commenti:

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao carissima mi spiace davvero per i tuoi contrattempi (chiamiamoli cosi), quando ci si mette succede sempre tutto insieme, meno male che e' tutto a posto cosi' puoi tornare qui a farci compagnia!!! Un bacione!!!

Federica ha detto...

Ecco!!! Quando si dice che i guai non arrivano mai da soli! Speriamo si siano sfogati tutti adesso e che le acque siano tranquille! Un bacione grande, buona serata

P.S. grazie di essere ripassataa da me. Nel fine settimana mi avevano avvertito di qualche problema al blog ma ora dovrebbe essere tutto risolto

Puffin ha detto...

mannaggia che settimana!!! grazie della visita, purtroppo qulcosa anche nel mo blog c'era, ora dovrebbe essere tutto a posto!! bacioni!!!!

simona ha detto...

Prendila così, meglio ora che a Natale, quando non c'è nessuno che viene a risolverti i problemi. Dai, se è passata da ora in poi andrà bene e noi aspettiamo le tue ricettine.
Un bacione

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Buongiorno cara, dopo aver letto tutto l'importante che adesso si è risolto tutto, come dice Viola, meglio ora che a Natale!!
Ti abbraccio cara
Buon fine settimana
Anna

shabbyedintorni ha detto...

A volte sembra che tutto giri al contrario, e un contrattempo sembra che ne attiri un altro e così via!
Per fortuna sono stati tutti problemi facilmente risolvibili, a parte il salasso economico.
Ora rilassati, sicuramente il peggio è passato.
Baci
ROsa

Scarlett: ha detto...

dai a Natale dobbiamo essere tutti piu' buoni,calmi,sereni ma quale????managgia i problemi viaggiano sempre a coppia sai come le coppie di una volta inseparabili??'ecco..dai speriamo che non ti si rompa piu' nulla se no a sclerare stavolta ti faccio compagnia...a Dicembre non so il perche' tra tasse,e spese varie e contrattempi e rompimenti vari si resta sempre senza na lira!!anzi euro..bacioni

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

una settimana da urlo davvero....dai adesso calmati rilassati e riprendi il tuo ritmo e la creatività culinaria :)
baci da lia

cristi ha detto...

Guarda un po? le similitudini...Io ho avuto idraulico e muratore perché in bagno il lavandino otturato non sentiva ragioni...Altra pavimentazione (per metà), polvere dappertutto e circa 800 euri...Il giorno dopo si rompe la lavatrice. Comperata nuova per forza...e la tv non fa vedere più i miei canali preferiti! Che stress!

Posta un commento