immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

mercoledì 31 marzo 2010

involtini con caprino

ecco la seconda ricetta:ing 200g champignon,100g caprino,8 fette bresaola,prezzemolo tritato,aglio.olio,sale epepe.scaldate un cucchiaio di olio e uno spicchio d"aglio in una padella,aggiungete gli schampignon affettati, salate pepate e fate saltare x una decina di minuti spegnete e aggiugete il prezzemolo.Lavorate il caprino con un cucchiaio di olio e aggiungete i funghi freddi e tritati grossolanamente.Allineate le fette di bresaola mettete un po di composto al centro ,arrotolate e se volete legate con erba cipollina,servite con una bella insalata.Potete usare altri formaggi come stracchino o philadelfia.Questo secondo i gusti,penso sia un piatto che possa sostituire il secondo.specifico che non sono ricette mie,ma dalle riviste elibri di cuccina che ho raccolto nel tempo.Un saluto a tutte le bloggherine!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

Scarlett: ha detto...

buonissima anche questa!!!brava
esatto mi piacciono molto i formaggi freschi ai miei bimbi molto di piu',ecco perche' lo uso spesso,ti copio la ricettina presto ,io ne postero' un altra prossimamente con questo formaggio e le patate...baciiiiiiii

Francy ha detto...

Questa ricetta mi attira proprio! Tutti gli ingredienti mi piacciono parecchio! Ciao Papavero! Francy

Puffin ha detto...

ottima ricetta! devono essere buonissimiiii, brava!
buona serata

Luca and Sabrina ha detto...

Questa sì che è una bella ricetta leggera e sfiziosa, inoltre è diversa dalle solite ormai preparate mille volte! Anche la scelta del caprino ci piace molto, mi sa che la proviamo questa ricetta!
Abbiamo letto che sei di Catania e ci teniamo a dirti che siamo stati nella tua città lo scorso settembre e ce ne siamo follemente innamorati!
Baciotti da Sabrina&Luca

dauly ha detto...

ma dai, coi funghi non mi è mai venuto in mente, li faccio sempre e banalmente con robiola e rucola, ma così sono molto più gustosi!!!... e le foto???

La Cucina di Papavero ha detto...

grazie x aver gradito i miei involtini.sono ricette semplici ma gustose,dauly cara prima devo imparare e x questo ho bisogno del supporto dei figli cmq grazie a tutti di avermi fatto visita.

Lufantasygioie ha detto...

ciao e benvenuta tra noi
grazie per i complimenti,Rossella è una bravissima persona!
Un abbraccio Lu

Posta un commento