immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

lunedì 9 gennaio 2012

Copritavolo




Buonasera carissimi!Le feste sono finite ed eccoci di nuovo qui! Non vi propongo ricette della tavola delle feste perchè non ho fatto nessuna foto.Il giorno di Natale eravamo in quindici ,avevo ospiti ,venivano amici a fare auguri ed io indaffarata in cucina,non ci sarebbe stato il tempo. Mi sono goduta la giornata con la mia famiglia ed i parenti più cari! Quest'anno si è rotta la tradizione di fare il cenone di Capodanno a casa di qualcuno ,perchè tutti insieme gli amici che ci frequentiamo abbiamo deciso di andare in un locale .Tutto sommato ho passato bei giorni ,facendo quello che credo si faccia in tutte le famiglie. Ho finito un copritavolo a punto croce che ho regalato a mia figlia prima di Natale e siccome quando le feste finiscono mi resta un pizzico di malinconia x questo periodo che considero il più bello dell'anno ,vi lascio queste foto e concludo x quest'anno l'atmosfera natalizia! Un abbraccio a tutti voi!

10 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Carissima ma è bellissimo, complimenti!! sono contenta che hai passato bene le feste, anche io ma che stanchezza, meno male si torna alla normalità!
Un'abbraccio Anna

Puffin ha detto...

Bellissimo!!! complimenti ed è bello respirare aria di serenità!! bacioni e buona settimana

Federica ha detto...

Che mani d'oro che hai, è bellissimo questo copritavolo. Sono proprio contenta che hai passato dei bei giorni di festa in famiglia e ti faccio tanti tanti auguri perchè il 2012 ti porti un sacco di belle sorprese. Un bacione, buona settimana

Natalia ha detto...

Come sei brava con il punto a croce. Davvero molto bello.
Ti facci i miei auguri per il nuovo anno.

Olio e Aceto Blog ha detto...

è bellissimo....

Francy ha detto...

Ciao tesoro, complimenti per il delizioso copritavolo!!
Buon anno!!
Francy

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao carissima bentrovata e ancora buon anno!!!Anche io avevo 16 persone per natale e foto non sono riuscita a farne!!!Questo copritavola e'bellissimo e tu sei molto brava!!!Bacioni!!!

La cucina di Molly ha detto...

E' da tanto che non mi cimento più a fare lavoretti a punto croce,un pò per il tempo che vola, un pò per pigrizia! Molto bello il tuo copritavola. complimenti!Ciao

Lory B. ha detto...

Ma che bello!! Sei bravissima!!!!
Gennaio effettivamente è un mese malinconico!!!
Ti mando tanti baciiiiii!!!!!!

Raffaella ha detto...

Fantastico!!!!Il punto croce mi piace da matti...ma non trovo mai il tempo :(
Tu sei bravissima!!!!

Posta un commento