giovedì 20 ottobre 2011
Involtini di zucchine
Buon pomeriggio carissimi! La ricetta che posto oggi ,l'ho preparata tante volte quando avevo voglia di leggerezza e gusto. Visto che qui trovo ancora le zucchine la continuo a fare. E" semplice e veloce e può risolvere un pasto sprint. Ing zucchine, prosciutto cotto, mozzarella, olio, menta o basilico, origano. Grigliare le zucchine e condirle con un po di olio, sale e origano.In una fetta di prosciutto mettere una fetta di zucchina ,una di mozzarella e arrotolare come un involtino, Alla fine condire con olio e foglioline di menta o in alternativa basilico. Alla prossima!
12 commenti:
ispirano proprio, bacio.
Anche se il freddo e il grigiore di oggi chiamerebbero una zuppa calda, queste proposte fresche e gustose non mi stancano mai. Soprattutto per non si esaurisce mai la mia voglia d'estate. Un bacione
Che bella idea che mi hai dato carissima ho tutti gli ingredienti anche una piantina di foglie di menta quindi la preparo per cena!!!Bacioni!!!
Mi sono dimenticata di dirti che ti saluta anche Anna del blog http://dolcifolliedianna.blogspot.com/, che purtroppo non riesci a commentare e scrivere nel tuo blog, ti saluta e ti dice che questi involtini sono una favola!!!!
Buonissimi questi involtini di zucchine! molto invitanti! Ciao
Grazie Rossella , anch'io ieri non riuscivo a commentare in alcuni blog.
buoni..non li ho mai fatti con le zucchine...segno!!!!baci
purtroppo sono di corsa....... ti lascio un saluto, baci ,felice serata!! a presto!
che bella idea..me la segno per farla al più presto!! :)
veloce e leggera, una ricetta molto gustosa! baci, buona serata ^_^
ottimi questi involtini...veramente gustosi e veloci da preparare...li farò di sicuro e poi ti farò sapere!!! Se ti va passa a trovarmi!!!
Buonissimi questi involtini....da fareeee. Buona domenica !! ;°)
Posta un commento