immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

giovedì 29 marzo 2012

Pasta pistacchio e mascarpone e collaborazione




Buongiorno e ben trovati! Carissimi ritorno dopo questa assenza dovuta a mancanza di connessione, ci sarà stato un guasto alla linea che finalmente hanno ripristinato! Prima di tutto vi faccio vedere quello che mi ha mandato l'azienda GEMMA DI MARE che fornisce sale x tutti i gusti ,infatti mi ha omaggiato di sali esotici che voglio provare prestissimo e che daranno sicuramente un tocco in più ai piatti!Se volete andate sul sito www.gemmadimare.com . Oggi vi lascio questa ricetta x primo abbastanza goloso Ing : mascarpone, pistacchio tritato, cipolla fresca,olio, sale. Rosolare la cipolla tagliata sottile, aggiungere il pistacchio ,dopo aggiungere il mascarpone e cuocere 10 minuti a fiamma bassissima. Condire la pasta che volete con questa salsa. A presto!

7 commenti:

renata ha detto...

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAA
e complimenti per la collaborazione e per questa ricetta sfiziosa!!!!!!!!!!

Federica ha detto...

Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti per le foto. Con blogger sembra che ogni giorno ce ne sia una nuova!!!!! Ma anche senza foto, già solo alla parola pistacchi so che questa pasta è una delizia ^_^ Un bacione, spero che tuo figlio ti possa aiutare più di me!

Scarlett: ha detto...

mi inviti a nozze...adorooooooooooooo questo primo..brava!!!

La cucina di Molly ha detto...

Questo piatto è molto invitante,con i pistacchi è molto gustoso!Complimenti per la collaborazione!Ciao

Alda e Mariella ha detto...

Adoro i pistacchi ma non li ho mai messi in un primo piatto, bellissimo il tuo!
Un abbraccio!

Licia ha detto...

Complimenti per la collaborazione, piatto succulento...

mamy ha detto...

se a questi ingredienti, aggiungete dei pisellini, soffritti e tritati insieme ai pistacchi, il piatto sarà ancora più completo e succulento!

Posta un commento