immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

venerdì 11 marzo 2011

Vi va un po di pesce?






Buonasera carissimi! Questo x me è un periodo impegnativo, mi scuso con tutti voi se non riesco a seguirvi come vorrei. Cercherò di fare il possibile, a luglio si sposa mia figlia e sto preparando anche delle bomboniere, c'è da sistemare casa e tante altre cose e lei è stata impegnata sino ad ora . Siamo un po in ritardo con i preparativi e dobbiamo darci da fare. Cmq x farmi perdonare oggi vi propongo quello che ho preparato a pranzo, una bella scorpacciata di pesce fresco! Iniziamo; alici marinate al limone, pasta con sugo di neonato, frittelle di neonato e calamari alla griglia. C'erano anche delle lumache di mare che ho dimenticato di fotografare. Non mangio tutti i giorni così abbondante , ma oggi la famiglia era al completo ,compreso genero, si aveva voglia di pesce ed io ho approfittato! un abbraccio a tutti voi!

21 commenti:

Saucy Siciliana ha detto...

Io di solito non mangio molto pesce...solo gamberi, calamari e polpo...invece mio marito e mia figlia adorano il pesce. Veramente una buona tavolata di pesce, il pesce fa molto bene. E' strano per una Siciliana non mangiare pesce ma io penso che forse è dovuto al fatto che da piccola ho preso troppo Cod liver oil quando ero a New York, siccome ero sempre malatina il dottore mi ha fatto prendere l'olio di fegato di merluzzo per TRE anni! Orribile! Mio fratello poi mi faceva i dispetti e si faceva l'uovo fritto con l'olio di pesce per convincermi che l'olio era buono. Che puzza per tutta la casa!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao carissima che bella carrellata di piatti di pesce, sei davvero bravissima!!!Io prendo quel bel piatto di pasta!!!Bacioni e buon fine settimana!!!

Kate ha detto...

Slurp, un pranzetto con i fiocchi!!! Auguroni a tua figlia per il matrimonio! :-)

nanussa ha detto...

io mangio piu' pesce che carne ....ottimo questo pranzetto e' giusto a pennello per me!! hai preparato tutto così bene!!

auguroni per tua figlia!! felice serata!!

Solema ha detto...

Anche noi mangiamo più pesce che carne!!! Mannaggia tesoro, un piatto più gustoso dell'altro!!!!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Che meraviglia il pesce fresco!!! Il tuo menu è strepitoso e molto invitante!!!! Sei una cuoca bravissima! Un abbraccio e buon fine settimana

Scarlett: ha detto...

che buon pranzetto cara!!ci credo che e' fresco...impossibile non trovalrlo li nella tua zona..anche io oggi pescealici per i piccoli e per noi Cozze!!stasera pepata!!!baci e tranquilla immagino lo stress e tutto il lavoro che hai da fare

Betta ha detto...

un po'?Direi che hai fatto indigestione bravissima

Puffin ha detto...

Non preoccuparti...ti capiamo benissimo!!
mamma mia che bontà....che meraviglia il pesce fresco!! bacioni

Federica ha detto...

Al pesce non dico mai di no e qui da te c'è davvero ml'imbarazzo della scelta ^__^ E' un secolo che non mangio più le lumachine di mare; forse è meglio che non hai fatto la foto, ne ho già voglia solo a pensarci! Un abbraccio, buon we

P.S. fortunato il genero con una suocera come te ;)

Nuccio Gatto ha detto...

Complimentissimi tutto na meraviglia...e te lo dice uno che di pesce se ne in tende un pò...il calamaro e superbo...buon we.

Luca and Sabrina ha detto...

Mamma mia quanti piatti, ma soprattutto quanti bei piatti, dai calamari al primo, all'antipasto, ci inviterai un giorno? Siamo rimasti davvero affascinati!
Buon fine settimana
Sabrina&Luca

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissima carrellata di pesce qui mio marito e figlio ci si tuffano, io adoro solo pesce neonato pastellato quello me lo mangio a chili cucinato da mia suocera ^_* ma lo cucino per loro!
Buona domenica carissima
baci Anna

Alda e Mariella ha detto...

Davvero un ottimo menù di mare,peccato....... se me lo avessi detto sarei venuta a pranzo da te!
Buona domenica! Alda e Mariella

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

Ciao cara,passa dal mio blog,ho un premio per te!!

Francy ha detto...

Meraviglia delle meraviglie, vado matta per il pesce! Che pietanze che hai preparato, bravissina!
Tanti auguri per le nozze di tua figlia, buoni preparativi!!!!
Un abbraccio
Francy

stefy ha detto...

Io...io ne voglio un piattino...è avanzato un piattino anche per me?????

DANY ha detto...

belle le foto dei tuoi piatti.
Tanti auguri per tua figlia!!! :)
Stò cercando la ricetta di un dolce allo yougurt con sciroppo di menta e gocce di cioccolato, la particolarità è che il dolce è di colore verde..
(non è che per caso ce l'hai?)
grazie ciao Dany

DolcementeSalato ha detto...

Che bel menu ricco e invitante, io adoro il pesce, anche se il neonato mi ha sempre fatto impressione e non ho mai voluto mangiarlo, i miei ne vanno matti. Bravissima, un lavorone ma una bella soddisfazione mangiar così bene. Auguroni per i preparativi di tua figlia. Ciao e buona domenica :)

Gianni ha detto...

Peccato che non vivi vicino a casa mia, perchè qui scatterebbe l'autoinvito con un menù così ricco! Bravissima, baci

La Cucina di Papavero ha detto...

Grazie a tutti, siete sempre carini con me e mi dispiace quando non posso passare nei vostri blog!Però anche alternando cercherò di lasciare un saluto a tutti.Grazie a LA PASTICCIONA x aver pensato a me,accetto volentieri il premio e per finire un altro grazie x gli auguri a mia figlia! un bacio e un abbraccio a tutti voi!Rita

Posta un commento