immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

venerdì 2 settembre 2011

Bomboniere matrimonio







Buon pomeriggio carissimi! Dopo questi mesi di silenzio vi do mie notizie, quest'anno il caldo è stato opprimente e così la mia permanenza in campagna è durata tutta l'estate, fino a metà luglio ci sono stati i preparativi x il matrimonio di mia figlia e poi finalmente il riposo!! Tutto è andato benissimo e mia figlia era felicissima,è stato un giorno di festa circondati da parenti e amici intimi.Mia figlia desiderava che questo giorno fosse allegro e gioioso, senza sfarzi inutili e così è stato.Ora non posso che augurare a lei ed a suo marito una vita felice ,con tanto amore e comprensione! Vi avevo promesso le foto delle bomboniere e mantengo.Io ho preparato tanti centrini all'uncinetto,li avevo fatti bianchi, ma poi x essere in sintonia con quelle che abbiamo dato in sala ,li ho colorati con il te e sono diventati ecrù.Questi li ho dati x i telegrammi ed ai colleghi di mio marito, i fiorellini sono delle piccole calamite x chi ha fatto un pensierino ed i vasetti per gli invitati.Ho portato i centrini al negozio dove abbiamo comprato calamite e vasetti e me li hanno confezionati.Vi auguro di finire questa estate in bellezza e spero di potervi seguire e salutare presto! Un abbraccio da Papavero!!

15 commenti:

Flavia Galasso ha detto...

complimenti , soprattutto per i centrini...e tanti tanti auguri agli sposini, ciao Flavia

Scarlett: ha detto...

ciaoooooo come va?felicitazioni agli sposi adesso puoi rilassarti davvero...i centrini li conosco pure io quel disegno e' presente anche in casa mia..mia mamma ha fatto anche lei delle bomboniere con quel motivo li e li ha colorati pure lei con il te...brava davvero..ancora auguri e a presto

Federica ha detto...

Che bello rileggerti tesoro. Le bomboniere sono deliziose, mi piace molot questo stile. Un abbraccio e tantissimi auguri ai novelli sposi. A presto :)

Puffin ha detto...

carissima che piacere rileggerti!! bellissime le bomboniere e il tuo augurio per loro ^_^ anch'io mi associo agli auguri agli sposisni...un abbraccio

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ciao carissima felice di rileggerti mi piacciono tanto le bomboniere , sono bellissime le ho fatte anche io ai miei figli che soddisfazione!!
Auguri agli sposi
un'abbraccio Anna

Olio e Aceto Blog ha detto...

ben ritrovata ed ancora auguri, ti aspetto.

nanussa ha detto...

ciao cara, auguri agli sposi di tanta felicita'!!!!
bellissime le bomboniere!!
serena domenica, baci!! :)

Lory B. ha detto...

Ben ritrovata!!!!!!!!!!!
Bellissime le bomboniere!!!
Tantissimi auguri agli sposi!!!
A presto e un forte abbraccio!!!

speedy70 ha detto...

Ciao carissima e bentornata!!!!! Belissime le bomboniere e auguri di vero cuore agli sposini!!!!!!!!!

cooksappe ha detto...

complimenti! ;)

Günther ha detto...

grazie per averci dato tue news, sopratutto auguri a tua figlia tanta comprensione una vita insieme non necessita solo d'amore, un abbraccio e sii contenta sei stata una mamma da dieci e lode

Natalia ha detto...

Che belle le bomboniere. COme si fanno a colorare i centrini con il tè.
A proposito, ma la foto in alto, di quel bel bosco arancione l'hai scattata tu, è bellissima.

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Bentornata tesoro e tanti cari auguri ai novelli sposi!!! Complimenti per le fantastiche bomboniere!!!! Un abbraccio

La Cucina di Papavero ha detto...

Ciao Natalia, la foto l'ho presa dalla rete.Per colorare i centrini basta bollire l'acqua ,mettere le bustine di te ed immergere i centrini tenendoli finchè l'acqua si raffredda. Dopo mettere un cucchiaio di aceto x fissare il colore e tenerli a bagno x altri 30 minuti e infine sciacquarli.Per un litro di acqua puoi mettere 5 bustine di te, devi tenere conto che più ne metti e più scuri diventano.

Solema ha detto...

Bentornata carissima.E' un periodo che anch'io giro poco per blog e aggiorno poco il mio. Il mio però è un problema ma non gioioso come il tuo.
I tuoi centrini sono molto belli e la confezione molto originale!!

Posta un commento