immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

lunedì 25 ottobre 2010

Staffetta dell"amicizia

Buongiorno carissime! Passato bene la domenica?Io con la pioggia ed oggi è la stessa musica! Oggi come ho acceso il pc ho trovato il dono della dolce e cara Francesca del blog ATMOSFERE INCANTATE e cioè LA STAFFETTA DELL"AMICIZIA, Un simpatico giochino x far conoscere qualcosa di noi, bisogna rispondere a delle domande ed io lo farò con piacere, 1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate? L"insegnante di lettere. 2) Quali erano i vostri cartoni preferiti? I Walt Disney . 3) Quali erano i vosrti giochi preferiti? Un pò da maschio, tipo : bici , corsa, palla e salterello , detto zoppo. 4)Quali sono le cose che volevate fare e non avete ancora fatto? Andare con mio marito a Trieste ed andare a trovare dei cari amici ad Udine. 5)Quale è stato il vostro più bel compleanno e perchè? Sono state le due volte che festeggiavo il compleanno ed ero già incinta dei miei due figli .6)Quale è stata la vostra prima passione sportiva o no? Da ragazza ero molto attratta dalla scherma (ma non ho mai praticato). 7)Quale è stato il vostro primo idolo musicale? Claudio Baglioni. 8)Quale è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino ,Santa Lucia? Una bicicletta. Ora dovrei passsare la staffetta ad altre 14 amiche e molte di voi l"hanno già ricevuta, io invece la dono a Tutte le amiche che passano da me e vogliono prenderla.Con tanto affettto vostra Papavero !

3 commenti:

Federica ha detto...

Simpatico giochino, l'ho appena fatto anch'io. Un bacione e buona settimana

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Carino questo giochino ci si conosce di piu'!!!! Mi spiace per le briochine che non sono venute, forse mi sono spiegata male io!!! Comunque anche i biscotti da inzuppare saranno riusciti alla grande!!! Un bacione!!!!

La Cucina di Papavero ha detto...

No cara Rossella ho sbagliato io la bustina di lievito e me ne sono accorta dopo!Se ti va puoi partecipare alla staffetta dell"amicizia!Baci.

Posta un commento