immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

mercoledì 13 ottobre 2010

Straccetti di pollo alle verdure

Un buongiorno uggioso a tutti voi!E si ,da un po di giorni la pioggia ci fa compagnia ,ma è autunno e dobbiamo accontentarci!!Cmq ieri è stato il compleanno di mia figlia, che ha raggiunto la veneranda età di 31 anni!Sembra ieri che mi hanno messo in braccio una pargoletta urlante che sembrava un piccolo calimero,ma che dopo pochi giorni era un fiore !Orgoglio di mamma che ci volete fare! Allora ieri mi sono data un po da fare in cucina e così ho preparato una pasta al forno,delle crepes ai funghi,gli straccetti di pollo e un bel tiramisù bicolore! La ricetta che vi do degli straccetti ,l"ho vista nel blog LA CUCINA DI MISYA .Ing :petto di pollo un po piu spesso,cipolla,piselli,carote,zucchine(Che io non ho messo)farina olio,sale,vino bianco.Rosolate la cipolla con olio,aggiungere le carote tagliate a julienne e i piselli( sbollentati prima),salare. Fate cuocere a fuoco basso,ne frattempo tagliate il petto di pollo a straccetti e passatelo nella farina.Rosolate in una padella con un po di olio e quando è già dorato spruzzate con vino bianco e fate evaporare.Trasferite gli straccetti sgocciolati nella padella con le verdure e cuocere altri 10 minuti circa.

11 commenti:

Scarlett: ha detto...

buongiorno cara come diluviaaaaa consoliamoci con questa gustosa ricettina e aggiungo un caro abbraccio e mille auguri per la tua figlioletta!!!!baci a te

Federica ha detto...

Buongiorno bella, anche qui grigio e nuvoloni. Questi straccetti colorati sono una ventata di allegria in tavola con gusto. Un abbraccio e tanti cari auguri alla piccolina ormai un po' crescita

Unknown ha detto...

Buondì!!! qui nuvoloso e pioviggina!!! :((...ottimi gli straccetti, la prossima volta che compro il pollo...li provo!!! un bacione :D

shabbyedintorni ha detto...

Anche a me sembra nata ieri ed invece sono passati 26 anni!
Mi piace questa ricetta, la proporrò presto alla ciurma di casa!
Baci
Rosa

stefy ha detto...

Il pollo mi piace tanto e lo cucino spesso.....con questa ricettina risolvo il problema....ho un piatto completo.....secondo e contorno....lo provo sicuramente...baci

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Augurissimi alla tua figliola, l'avrai certamente resa felice con questo favoloso pranzo e gli straccetti mi sembrano davvero golosi!!!Bravissima un bacione!!!

Raffaella ha detto...

Prima di tutto,tanti auguri per tua figlia e poi grazie per questa ricettina che senz'altro deve essere buonissima.
Baci,baci,Raffa

Puffin ha detto...

augurissimi a tua figlia!!! Qs ricettina deve essere deliziosa, da provare! baci

Cristina ha detto...

Un augurio grande a tua figlia e ottima la ricetta!
un abbraccio

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Carissimi auguri a tua figlia e complimenti per questa ricettina appetitosa e sfiziosa!!! Prendo nota, un abbraccio

Francy ha detto...

Buon pomeriggio cara, anche qui diluvia! Gustosa questa ricetta!...........Buon compleanno alla tua figliola!......

Grazie per il tuo commento positivo sulla trasformazione del mio letto! Per rispondere alla tua domanda,la candela si passa anche sui metalli, non c'è differenza!
Un abbraccione
Francy

Posta un commento