immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

domenica 11 dicembre 2011

Involtini di tacchino



Buongiorno e buona domenica! Oggi cari amici vi lascio questa ricetta , io non amo molto la carne di tacchino ma a mio marito piace , ho preparato questi involtini e devo dire che erano gustosi e li abbiamo apprezzati tutti in famiglia. Ing : fesa di tacchino a fette, salsiccia o carne di maiale tritata, patate, olio, prosciutto crudo, aromi x arrosti, prezzemolo, latte . Sbriciolare la salsiccia(o carne di maiale che va condita con sale e pepe) ,aggiungere del prezzemolo tritato e 2 cucchiai di latte ed amalgamare. Mettere un po di questo impasto in ogni fetta e arrotolare , coprire gli involtini con una fetta di prosciutto crudo o pancetta, poi passarli in padella con un olio x sigillarli. Mettere in una teglia patate a tocchetti, gli involtini, un filo di olio e gli aromi ed infornare. Buon appetito!

14 commenti:

nanussa ha detto...

che bell'aspetto che hanno buoni!! baci e felice domenica!!

Federica ha detto...

A me invece il tacchino piace, è l'unica carne insieme al pollo che mangio volentieri. E sui tuoi involtini non avrei nessun dubbio a fare il bis :) Un bacione, buona domenica

cinziacrea ha detto...

Neanche a noi piace molto il tacchino...però l'aspetto è piacevole e poi mica si può essere sempre tutti d'accordo!!!!
Però la ciambella del post precedente merita tutto il mio plauso....e la provo sicuramente.
Un bacio e grazie della visita.
Ciaooooo cara.
Cinzia

Elisabetta ha detto...

che ricettina goduriosa!!
Brava!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

A me piace molto la carne bianca e questi involtini fanno al caso mio!!
bravissima
buona serata cara baci!

Giovanna ha detto...

ma che delizia mi è venuta fameeeee buona serata

La cucina di Molly ha detto...

Ma quanto sono appetitosi! Brava, bella ricetta! Ciao

Puffin ha detto...

sono molto invitanti!!!

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ecco come far mangiare il tacchino, anche a casa mia non piace molto, ma in questa maniera credo che si possano convincere, bravissima..a presto...

niky_la_bi ha detto...

un ottima idea per preparare il tacchino, anche io cerco sempre un modo per "camuffarlo" ;))
mi piacciono molto le tue ricette, ti seguirò.
Nicole

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Amo molto le carni bianche e questi involtini devono essere davvero deliziosi!!!un abbraccio!!!

speedy70 ha detto...

Sfiziosissimi questi involtini, bravissima!!!!

Günther ha detto...

magari da mangiare qui adesso un bel modo per avvicinare la carne di tacchino ai più reticenti

cristi ha detto...

Deve essere davvero buono...e complimenti per le decorazioni natalizie del sito! Accidenti come sei diventata brava!

Posta un commento