immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

giovedì 3 gennaio 2013

Buona Epifania

Buongiorno a tutti! Come vi sentite dopo queste feste? Anche se un po stanchi siamo contenti di essere stati riuniti in famiglia e con gli amici più cari. Non vi propongo nessuna ricetta perchè in questi giorni festivi non ho fatto alcuna foto, ho preparato il pranzo di Natale e anche quello del giorno di Capodanno ,ma la notte di San Silvestro mi sono riposata! Infatti eravamo in 20 e abbiamo deciso di andare fuori. Siamo stati tranquilli in un localino di altri amici ,eravamo solo noi e ci siamo goduti il nostro cenone  . Ora rimane l'ultima festa che riguarda soprattutto i bambini e poi ricominceremo a correre avanti e indietro! Auguro a chi è in vacanza di trascorrere questi ultimi giorni festivi serenamente e in relax e Buona Epifania a tutti da Papavero!

11 commenti:

Federica ha detto...

Che bello sapere che hai trascorso le feste serenamente con la famiglia e gli amici. Un abbraccio grande e tantissimi auguri per uno splendido anno nuovo che ti regali ciò che più desideri e soprattutto serenità e salute

Alda e Mariella ha detto...

Buona epifania anche a te, cara!
Un abbraccio!

cristi ha detto...

Beh, vabbé ho capito: devi venire a darmi lezioni di informatica. Anche i Magi coi cammelli che si muovono! Comunque, buona Epifania!

Rosita ha detto...

Ciao cara, un saluto e buona epifania anche a te, baci

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Buona Epifania anche a te un abbraccio!!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Anche a te carissima tanti tanti auguri di Buona Epifania, io non vedo l'ora di tornare alla normalita' queste feste sono belle ma stancano tanto!!!Bacioni!!!

Günther ha detto...

tanti auguri di buon anno e buona epifania, anche i miei figli mettono ancora le calze, sono quasi tutti maggiorenni ma dicono che ci credono ancora :-)

Lory B. ha detto...

Ciao carissima Buona Epifania... da lunedì si ricomincia!!!!

Natalia ha detto...

Auguri di un anno sereno e buona Epifania!

La cucina di Molly ha detto...

E già con l'Epifania si conclude il ciclo delle feste natalizie e da Lunedì si riprende la solita routine! Auguro anche a te di passare un felice giorno, buona Epifania! Un abbraccio!

Antonella Coppi ha detto...

tanti cari auguri per un fantastico 2013 a te e alla tua famiglia!!!Un anno nuovo pieno di tutto cio' che desideri e mille abbracci

Posta un commento