immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

martedì 23 marzo 2010

oggi ho fatto una polentina semplice semplice, che non ha niente a che vedere con chi e"brava a fare questo piatto.ma io sono sicula e le amiche ""polentaie""mi perdoneranno.ispirata dal tempo autunnale mi sono cimentata ai fornelli.ho rosolato nell olio un po" di salsiccia sbriciolata, ho aggiunto un po d "acqua e ho portato a bollore.poi ho messo della verza a strioscioline e una patata a tocchetti ho fatto cuocere bene e infine ho aggiunto la farina x polenta ,ho fatto cuocere x circa 40 min.mescolando col cucchiaio di legno.a fuoco spento ho aggiunto grana grattugiato.e"un piatto senza pretese ma a me piaciuto!

7 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, grazie per esserti unita ai miei sostenitori, io mi sono unita ai tuoi.
A presto
Rosa

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, grazie per la partecipazione al blog candy.
Devo però segnalarti che per partecipare devi lasciare il commento sul post al quale si accede dalla locandina all'inizio del blog (quella con le rose). Inoltre le regole prevedono che chi ha un blog deve deve copiare sul suo la stessa locandina (con le rose) e linkarla al mio blog.
Se hai qualche difficoltà e nessuno che possa aiutarti a farlo, fammelo sapere così cerco di darti una mano (l'ho già fatto con altre blogghine e insieme siamo riuscite a farlo.
In bocca al lupo per la tua partecipazione.
Rosa

Federica ha detto...

Ciao cara, grazie della visita e di esserti unita ai miei lettori. Mi faranno piacere la tua compagnia e i tuoi commenti. Spero ti faccia piacere anche la mia...mi segno anch'io ;)
A presto, buona giornata

cinziacrea ha detto...

Ciao cara, mi ha fatto piacere il tuo commento .
I momenti difficili devono lasciare il posto a nuove esperienze di vita.
In bocca al lupo per questa avventura da blogger...sicuramente ti riserverà delle belle soddisfazioni.
Ciao Cinzia.

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao mi sono ora iscritta tra i tuoi sostenitori, non conoscevo il tuo blog e spero che anche tu vorrai fare parte del mio!!! Un abbraccio!!!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao ti volevo dire non ti preoccupare per l'imbranata con il computer io sono come te ed ho mia figlia che mi da una manopoi tutto e' prenderci un po' la mano l'importante e' iniziare!!! Mi dispiace ma nel mio blog non risulti iscritta non so cosa sia successo comunque non fa nulla11 Bacioni e buon inizio !!!

Puffin ha detto...

ciao! ho trovato per caso il tuo angolo, è molto carino, se ti va vieni a trovarmi. un bacione

Posta un commento