immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

venerdì 23 aprile 2010

antipasto sfizioso

ho visto una ricettina in una tele privata,ho preso subito nota e ve la propongo.ing x 8 antipasti300g gamberi(al netto)250g philadelfia,un avocado,curry,olio,sale,pepe.lessare in acqua salata x 5 minuti i gamberi sgusciati.tagliare l"avocado a pezzettini e metterlo in una ciotola con una spruzzata di limone,a parte lavorare il formaggio aggiungendo olio,sale,pepe un po di curry e e un paio di cucchiai di acqua,fino a ottenere una crema morbida.Aggiungere i gamberi scolati e l"avocado a pezzetti,mescolare e servire in ciotoline con una spolverata di curry sopra,penso sia un antipasto veloce e d"effetto!buona giornata!

7 commenti:

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Carina questa idea per un antipasto di sicuro effetto, ho giusto un pranzo importante domenica lo provero' di sicuro bacioni e grazie!!!

Scarlett: ha detto...

ahahaha sai che l'ho sentita pure io ma non ho fatto in tempo a scriverla ahahaah meno male che ci sei tu...baci!!!!!!!!

La Cucina di Papavero ha detto...

la mattina capita che guardo questa emittente e penso ti sia accorta che danno delle ricette molto carine.stavolta anche se sono piu"vecchia,ti ho battuta sul tempo!un abbraccio!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

E' uno splendido e gustoso antipasto e, oltretutto, rapido nella preparazione! Un bacio e buon fine settimana

cristi ha detto...

Bello, bello. E poi quando c'è l'avocado io mi elettrizzo!

Betty ha detto...

sembra davvero appetitoso questo antipastino, bravissima!!!
buona domenica.

dauly ha detto...

sai che non ho mai usato l'avocado? mi da un effetto burro che ho paura che non mi piaccia, che faccio, mi butto???

Posta un commento