lunedì 3 maggio 2010
involtini di pollo
carissime non amo molto il petto di pollo,ma essendo una carne leggera e dovendo variare il menu"cerco di portarlo a tavola cucinato in modo appetitoso.oggi ricettina semplice come mio solito!ing.petto di pollo a fettine,funghi champignon affettati,timo,peperone,cipolla,rosmarino,vino bianco,olio,sale,pepe.farcire ogni fettina con una striscetta di peperone,un po di funghi,timo,sale e pepe,arrotolare le fettine e chiuderle con uno stuzzicadenti.in una padella rosolare la cipolla affettata finemente e aggiungere gli involtini,girarli,aggiungere il rosmarino e sfumare con mezzo bicchiere di vino bianco,salare e cuocere a fuoco dolce,servirli con una bella insalata.x me piatto veloce e gustoso.buonanotte a voi bloggherine care!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 commenti:
e si anch io cambio spesso il modo di cucinare il petto di pollo..poi e super veloce in tutte le versione..
buona notte carissima da lia
Neanche a me piace tanto il pollo! Con l'aggiunta di questi ingredienti però, penso sia gustoso!!! Buonanotte. Francy
Ricchissimi di sapore e veloci da preparare: LA RICETTA IDEALEEEE! Un abbraccio
Io vado controcorrente! Non amo la carne in genere; pollo e tacchino sono le uniche che mangio un po' più volentieri. Questi involtini per me sono perfetti: saporiti, veloci e leggeri...da copiare ;) Un bacio cara, buona giornata
buondi' cara ricetta veloce e sfiziosa da copiare e fare presto..baci!!!
Bella ricettina, amo molto i petti di pollo e cerco sempre nuovi modi per cucinarli provero' anche la tua!! Buona giornata!!!
fosse la volta buona che il mio nipotino assaggiasse un po' di carne bianca...grazie e un abbraccio
Ciao cara,
grazie per essere passata dal mio blog, sei sempre molto gentile.
La carne non è tra le mie pietanze preferite, ma il petto di pollo, lo mangio volentieri,quindi questi involtini sono perfetti.
Un bacio a presto
ottima ricetta, da provare sicuramente....la copio subito!!
bacioni!
Ca a l'air très bon.
A bientôt.
Posta un commento