immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

mercoledì 9 novembre 2011

Mix di piatti











Buongiorno a tutti! Ho avuto poco tempo negli ultimi giorni e poi ho un pensiero e quando non ci sto con la testa non riesco a concentrarmi come vorrei. La cucina è una valvola di sfogo x me ,lo è sempre stata anche se preparo una sciocchezza. Guardavo la mia digitale e mi rendo conto che ho fotografato tutto ,anche i piatti più banali così ho scelto le foto più decenti e ve le mostrerò. E " anche un modo x alleggerire i pensieri e vorrei che domani fosse già passato.(magari poi posterò le comunissime ricette)

7 commenti:

La cucina di Molly ha detto...

Che bella carellata di piatti! Brava! Aspetto le tue ricette! Ciao

nanussa ha detto...

che golose ricette, m'interessa molto quella della carne con i funghi!!! aspetto le ricettine mi raccomando!! bacioni e felice giornata!

Scarlett: ha detto...

forza Rita tutto passa...un bacio
ops!!! dimenticavo prendo una forchettata x ognuno e' tutto molto buono..baci

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Spero che questo pensiero passi in fretta!! intanto io assaggio tutto ^_^
bravissima baci

Lory B. ha detto...

E ma così mi fai venire una fame!!!!!!????
Passato tutto??
Un bacione!!!!!!

piccolaceleste ha detto...

Ciao Rita,
grazie per essere passata a trovarmi...avere un'amica in più non guasta mai...complimenti per le tue ricette e vedere i tuoi piatti fa venire fame anche se si è sazi..!!!!
UN bacio, a presto Lu.

La Cucina di Papavero ha detto...

Grazie x le vostre parole. Ero agitata ,ma tutto è andato bene. Quando si tratta dei figli l'apprensione è maggiore ed ogni volta che mio figlio va a fare dei controlli sto così!Un bacio.

Posta un commento