immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

mercoledì 30 novembre 2011

Salsa ai funghi


Buongiorno a tutti! Scusate ma in quest'ultimo periodo ho avuto poco tempo da dedicare al blog. Oggi vi lascio questa ricetta veloce per condire la pasta o per farcire delle crepes. Ho fatto trifolare dei funghi champignon, tagliati a fettine , in padella senza prezzemolo, dopo ho messo nel mixer aggiungendo due cucchiai di ricotta fresca, un bocconcino di scamorza e due cucchiai del liquido di cottura dei funghi. Ho frullato ed ecco pronta una gustosa salsina,

10 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

bellissima salsa mi piace tanto bravissima!!
Buona giornata cara baci!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

a questa me la salvo perche mi garba un monde la salsa ai funghi grazie ..
lia

nanussa ha detto...

ottima questa salsa ai funghi!! baci felice pomeriggio!!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao carissima bella salsina ai funghi da provare e bello anche il blog tutto in versione natalizia si sente aria di festa!!!!Un abbraccio grande!!!

Scarlett: ha detto...

bella idea quella con la ricotta...brava!!!

La cucina di Molly ha detto...

Buonissima questa salsa!Mi piace l'abbinamento funghi e ricotta! Ciao

Puffin ha detto...

una saporita salsina!! bacioni

cooksappe ha detto...

buona!

Giovanna ha detto...

che prelibatezza adoro i funghi complimenti

Lory B. ha detto...

Che bell'atmosfera natalizia!!!!!!
La salsa è un'ottima idea per i pranzi delle feste!!!
Un bacione!!!!

Posta un commento