immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

giovedì 23 settembre 2010

penne con salmone ,zucchine e surimi

Buon pomeriggio,oggi ho comprato del salmone fresco x preparare la classica panna e salmone x mio figlio.Come ho già detto a me non piace molto la panna in cucina come condimento,che ci volete fare sono terrona e mangio meridionale!AhAh!Cosi x mio marito e me ho preparato un sughetto,dopo aver fatto quello classico x mio figlio che non mangia pomodoro.ING una fetta di salmone fresco,2 pomodorini,4 zucchine piccole,sale.pepe,olio,1 spicchio di aglio,prezzemolo,2 bastoncini di surimi.Rosolare in un po di olio lo spicchio di aglio,aggiungere le zucchine tagliate a dadini,il salmone (dopo averlo pulito da spine e pelle)tagliato a tocchetti ,i pomodori a pezzetti ed il surimi anch"esso tagliato. Rosolare ancora un po salare ,pepare e mettere il prezzemolo tritato,Cuocere x un quarto d"ora circa.Con questo sughetto condite la pasta,vi posso assicurare che è molto gustoso!

9 commenti:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Un piatto gustosissimo con una eccellente combinazione di ingredienti!!! Bravissima, un abbraccio

Vale - omini pasticcini ha detto...

wowwwwwww che piatto magnificooo!!!*___*
complimenti il tuo blog mi piace moltissimo da oggi ti seguirò con interesse!=) buon pomeriggio vale
ps. se ti va di fare un saltino a trovarmi mi farebbe strapiacereeeee!!=) ciao ciao a prestoo!!=D

Scarlett: ha detto...

particolare salmone e surimi...brava!!baci bella e hai visto che l'autunno fa capolino anche da noi???

Josephine ha detto...

Gustosa!!!


ciao

Federica ha detto...

Salmone e zucchine combinazione sperimentata con successo. Mi incuriosisce l'aggiunta del surimi che in realtà conosco molto poco. Un'idea da provare, un abbraccio

Puffin ha detto...

un'ottima idea, surinmi e salmone, siiii mi piace!!! bacioni

Francy ha detto...

Gli ingredienti mi piacciono tutti! di conseguenza anche il sapore sarà ottimo!! Brava
Una serena notte cara!
Francy

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao carissima ci lasci sempre delle ricette deliziose, e oggi cosa leggo salmone e sumiri?? un buonissimo accostamento
kiss
Pina

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

buongiorno cara...
si un piatto davvero buonissimo e poi l'aggiunta dei surimi e ancora più buona annoto cosi gusterò...
un abbraccio lia

Posta un commento