immagine dal web

PEONIE

Immagine dal web

Translate

I miei amici

giovedì 10 febbraio 2011

A presto

Buongiorno amici. Sono stata assente perchè è stata una settimana triste. Abbiamo perso un caro amico ,che ha lottato fino alla fine per vivere e che non ha mai perso la sua allegria e che quando sembrava avercela fatta, la sfortuna di prendere una banale influenza nel momento sbagliato l'ha portato via. Con mio marito hanno condiviso 20 anni di amicizia e passioni ed è stato un brutto colpo, vogliamo ricordarlo col suo sorriso . Ciao L..........

16 commenti:

Solema ha detto...

Un grandissimo abbraccio!!!..:-(

Federica ha detto...

Solo un caro, affettuoso abbraccio!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ti sono vicina e capisco il vostro grande dolore!!! Un abbraccio affettuoso!!!

nanussa ha detto...

mi dispiace molto :(
un abbraccio forte!!!

Scarlett: ha detto...

Rita mi spiace..un grande abbraccio....

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ricordiamo sempre i bei momenti........
un abbraccio forte ..
lia

Olio e Aceto Blog ha detto...

Che dirti a volte le parole sono superflue....un abbraccio.

Cranberry ha detto...

Un abbraccio, mi dispiace molto.

Federica De Prezzo ha detto...

mi dispiace, un abbraccio a tutti voi!

Natalia ha detto...

Un mese fa abbiamo perso un caro amico per un brutto male. SO come vi sentite. Un abbraccio!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Sono molto dispiaciuta, tesoro, a tutti voi un forte abbraccio

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Sono molto dispiaciuta, tesoro, a tutti voi un forte abbraccio

shabbyedintorni ha detto...

Mamma mia che post triste! Un grande abbraccio!

Eleonora ha detto...

un abbraccio, senza altre parole. vi sono vicina.

La Cucina di Papavero ha detto...

Grazie x il vostro calore e la vostra sensibilità. Anche se la tristezza è ancora con noi, questo è uno spazio di cucina e ricomincio ad utilizzarlo come tale! Un abbraccio a tutti voi.

Gianni ha detto...

Un abbraccio......

Posta un commento